Salta al contenuto principale

Trentino Volley

«A inizio stagione non avremmo mai immaginato di ottenere questi risultati: l’Itas ha conquistato il secondo posto in regular season, è arrivata in semifinale nei playoff scudetto oltre ad aver vinto due splendidi trofei internazionali come il Campionato mondiale per club e la Coppa Cev».
Commenti 0 27 Apr. 2019 Leggi tutto
Angelo Lorenzetti, coach dell'Itas, la mette così: «Pur mostrando difficoltà, anche tecniche, abbiamo affrontato la partita con orgoglio e professionalità – è stata l’analisi a fine partita dell’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti - .
Commenti 0 26 Apr. 2019 Leggi tutto
Niente da fare per l'Itas Trentino Volley: in gara 4, a Civitanova Marche, la Lube ha battuto i gialloblu con un secco 3-0 (25-21, 25-19, 31-29).
Commenti 0 25 Apr. 2019 Leggi tutto
Per l’Itas Trentino Volley si fa dura, se non disperata: contro una Lube Civitanova che ha già fatto sue due sfide scidetto in semifinale, per i gialloblù domani c’è solo una chance: vincere.
Commenti 0 22 Apr. 2019 Leggi tutto
Il primo set ci aveva illuso, con una grande Itas Trentino, scesa in campo nella gara 2 della semifinale scudetto con gli occhi di tigre e decisa a prendersi la rivincita dopo il ko casalingo di gara 1. Alla fine, però, il tabellone dice 3-1 per Civitanova.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi tutto
Si gioca oggi a Civitanova Marche gara 2 di Semifinale Play Off Scudetto Credem Banca 2019. L’Itas Trentino sarà di scena all’Eurosuole Forum, alla ricerca della vittoria che le permetterebbe di pareggiare i conti nella serie che si articola al meglio delle cinque partite.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi tutto