Salta al contenuto principale

Tu sei qui

scandalo

Hans Christian Strache si dimette da vice-cancelliere d’Austria
Commenti 0 18 Mag. 2019 Leggi tutto
Niente Portogallo neppure questa volta. Come a settembre, Cristiano Ronaldo salta le partite della sua nazionale anche a ottobre. E non ci sarà neppure a novembre.
Commenti 0 04 Ott. 2018 Leggi tutto
«I titoli dei giornali italiani sono stati spietati: da ‘Asia Minor’ a ‘Et tu, Asia’ a, naturalmente ‘Asia Weinstein’: lo scandalo Asia Argento segna l’apertura della caccia sul #MeToo in Italia», titola oggi il New York Times in un pezzo di appoggio agli ultimi sviluppi sulle accuse di molestie
Commenti 0 23 Ago. 2018 Leggi tutto
«Non sento Asia da un pò di tempo e non riesco a capire bene la situazione. Vedremo cosa diranno i suoi avvocati, ma penso che possa essere anche un complotto, una operazione contro di lei. Ci sono molte persone che la attaccano perchè lei si è esposta molto.
Commenti 0 21 Ago. 2018 Leggi tutto
«Mi preme dire che l’Italia non ha ancora vissuto un tale momento di verità riguardo l’abuso sessuale e lo sfruttamento del potere riguardo il passato.
Commenti 0 21 Ago. 2018 Leggi tutto
«I nostri periti di parte ci dicono che ci sono anomalie pesanti sulle urine di Alex Schwazer». Lo afferma il suo legale, l’avv. Gerhard Brandstaetter, che però non vuole commentare notizie su internet che parlano di una svolta.
Commenti 0 27 Lug. 2018 Leggi tutto