Salta al contenuto principale

Tu sei qui

dati

Tutti pazzi per il food delivery, la consegna di cibo a domicilio, che nel 2019 si conferma il primo comparto del mercato on line con 566 milioni di euro di fatturato, in aumento del 56% rispetto al 2018.
Commenti 0 28 Lug. 2019 Leggi tutto
Arriva il segno “meno” davanti ai dati turistici della stagione invernale da poco conclusa. Dopo i record di quella scorsa, i numeri sono in generale flessione. A pagare di più è il settore alberghiero, con la diminuzione sia negli arrivi (-3,2%) sia nelle presenze (-2,7%).
Commenti 0 26 Lug. 2019 Leggi tutto
I dati e le informazioni personali degli utenti fanno sempre più gola agli hacker. Due gruppi distinti di ricercatori hanno scoperto alcune app che spiavano le persone ma anche una imitazione di FaceApp che colpisce le vittime con la pubblicità non richiesta.
Commenti 0 20 Lug. 2019 Leggi tutto
Ci sono meccanici con officina abusiva, ma anche titolari di società regolarmente iscritte alla Camera di commercio, con tanto di partita iva e che vendevano immobili tra i fantasmi del fisco.
Commenti 0 26 Giu. 2019 Leggi tutto
L’Italia, con la Grecia e il Belgio, è tra i Paesi della Ue dove si registra minor consapevolezza sull’esistenza del Regolamento generale della protezione dei dati (Gdpr), peggio fa solo la Francia.
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
Notti tropicali, temperature sempre più estreme, piogge anch’esse irregolari alternate a prolungati periodi di assenza di precipitazioni. Temperature medie sempre più elevate e quota della neve che si alza sempre più.
Commenti 0 23 Apr. 2019 Leggi tutto