Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mamma

Proseguono le indagini della Procura di Bolzano dopo il ritrovamento di un neonato morto in un cespuglio nel Meranese. Nella serata di ieri è stata fermata la madre del piccolo, una cittadina rumena impiegata in Alto Adige come raccoglitrice stagionale di mele.
Commenti 0 18 Set. 2019 Leggi tutto
La consigliera provinciale della Civica Trentina, Vanessa Masè, è diventata mamma per la seconda volta. Nella notte tra venerdì e sabato, esattamente alle 2.38 di ieri, ha visto la luce Alberto, per la gioia di mamma, papà e la sorellina Camilla che ha due anni. 
Commenti 0 04 Ago. 2019 Leggi tutto
È morta al Cto di Torino, per alcune complicanze, la 51enne Graziella Lorenzatti.
Commenti 0 29 Giu. 2019 Leggi tutto
La Procura della Repubblica di Verona ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio stradale per l’incidente di due sere fa a Brenzone sul Garda. Indagata è la mamma del piccolo, come anticipato dal Corriere di Verona.
Commenti 0 09 Giu. 2019 Leggi tutto
Il video con gli orsetti che corrono dietro alla mamma, e si arrampicano sul muraglione della statale fra Dorsino e Molveno, ha fatto il giro del mondo.
Commenti 0 19 Mag. 2019 Leggi tutto
Voleva uccidere suo figlio, un bimbo di 5 anni, e poi suicidarsi, ma il viaggio disperato in auto, di notte, con il ragazzino narcotizzato sul sedile posteriore, si è concluso con l’intervento dei Carabinieri, che l’hanno fermata.
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi tutto