Salta al contenuto principale

Tu sei qui

lavis

La fortuna tocca il Trentino dove è stata realizzata una vincita da 1 milione di euro con il biglietto «Nuovo 100X». Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita «Hermes Srl» nell’area di Servizio Paganella est, sull’autostrada Modena Brennero, all’altezza di Lavis.
Commenti 0 02 Lug. 2019 Leggi tutto
La comunità lavisana si mobilita a difesa dei frati canossiani. Facendo partire una raccolta di firme per convincere i padri canossiani ad alzare il piede dall’acceleratore, rendendo più lento l’ormai previsto addio dell’ordine religioso da Lavis.
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi tutto
Due giovani di 16 e 17 anni sono rimasti feriti questa mattina in seguito ad un incidente stradale che si è verificato sulla statale 12, tra Lavis e Nave San Felice, in direzione nord.
Commenti 0 20 Giu. 2019 Leggi tutto
Il progetto «A piedi sicuri da casa a scuola» con lunedì 20 maggio produrrà i suoi primi effetti concreti. Per illustrarli in anteprima ai genitori dei bambini di Lavis e di Pressano che frequentano le scuole primarie Grazioli e Clementi, martedì sera si è svolto un incontro. 
Commenti 0 17 Mag. 2019 Leggi tutto
Tutti i «sacchi azzurri» degli imballaggi leggeri del Trentino arrivano qui: a Lavis, di fianco alla bretella per la tangenziale, sorge l’impianto di «Trentino Ricicla 2», un centro del Conai (Consorzio nazionale per il riciclaggio dei rifiuti) dove si separano i materiali, si imballano e si prep
Commenti 0 15 Mag. 2019 Leggi tutto
Si è infranto sul primo scoglio delle “Blind auditions”, ovvero con i giudici che non possono vedere ma solo ascoltare l’interpretazione dei concorrenti, il sogno sul palco di The Voice of Italy di Andrea Faccenda.
Commenti 0 09 Mag. 2019 Leggi tutto