Salta al contenuto principale

Tu sei qui

nero

La Guardia di Finanza di Trento ha sequestrato a Gardolo un’area di 1.200 metri quadri, adiacente a un’officina abusiva di autoriparazioni, utilizzata come deposito illecito di rifiuti.
Commenti 0 11 Apr. 2019 Leggi tutto
"Questa mattina mi ha chiamato mio padre e mi ha detto che è stato avvicinato da Le Iene in merito ad una piccola azienda di famiglia. Gli hanno chiesto se c'è un lavoratore in nero e lui ha risposto di si. È una cosa che mi ha detto mio padre qualche giorno fa.
Commenti 0 26 Gen. 2019 Leggi tutto
Il 21% dei braccianti occupati nella raccolta delle mele e nella vendemmia in Trentino Alto Adige sono irregolari. È il risultato di controlli effettuati dalla Guardia di Finanza nelle scorse settimane.
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi tutto
Marketing e pubblicità in mezza Italia, ma con la stragrande maggioranza delle addette che lavoravano in nero.
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto
L'Italia è un Paese destinato ad invecchiare sempre di più, con una richiesta di servizi inarrestabile e spesso non al passo di quanto investe la pubblica amministrazione. Ma non solo.
Commenti 0 06 Giu. 2018 Leggi tutto
«Attraverso le Alpi passa l’economia italiana». Lo ha detto Thomas Baumgartner, presidente dell’associazione degli autotrasportatori italiani Anita, a Verona in occasione di un convegno sul Brennero.
Commenti 1 13 Apr. 2018 Leggi tutto