Salta al contenuto principale

Tu sei qui

organi

Il destino è stato crudele con Rosalba Zanoner, originaria di Moena e residente a Rovereto. Due anni fa, in pochi giorni, le ha portato via per una infezione fulminante il suo unico figlio, Francesco Dellantonio, di appena 43 anni.
Commenti 0 13 Apr. 2019 Leggi tutto
Sono più di 50 mila i trentini, per la precisione 50.448, che hanno messo per iscritto la loro volontà, in caso di morte, di donare gli organi.
Commenti 0 12 Apr. 2019 Leggi tutto
Da quelli famosi come l’appendice ai più sconosciuti come il tubercolo di Darwin, il corpo umano è «come un museo di storia naturale», pieno di muscoli, organi, membrane che erano indispensabili una volta ma che ora non lo sono più.
Commenti 0 21 Gen. 2019 Leggi tutto
Sei minuti di volo per un veicolo che potrebbe rivoluzionare il trasporto sanitario di sngue e organi
Commenti 0 22 Ott. 2018 Leggi tutto
E’ stata la splendida cornice rappresentata dalla Clesiana pieve di Civezzano dedicata a Santa Maria Assunta a ospitare l’ultimo atto della rassegna di concerti «Antichi organi e strumenti della Valsugana».
Commenti 0 08 Ott. 2018 Leggi tutto
Non si nasce una sola volta. Chi è stato male lo sa: il confine tra la vita e la morte è sottile, ma attraverso un atto d’amore gratuito, grazie ad un gesto di estrema generosità, si può tornare a sperare ed a guardare al futuro con fiducia.
Commenti 0 04 Lug. 2018 Leggi tutto