Salta al contenuto principale

Tu sei qui

caos

È lo spettro risorgente del cataclisma di un «no deal», un traumatico divorzio dall'Ue senza accordo, l'ultima arma in mano a Theresa May (nella foto) per cercare di risalire la corrente in vista del voto di ratifica ai Comuni, l'11 dicembre, dell'intesa sulla Brexit raggiunta con Bruxelles.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi tutto
Una colonna di tir lunga fino a 100 chilometri che si è formata ieri sull’autostrada del Brennero suscita polemiche. La situazione è stata in gran parte determinata dalla decisione delle autorità austriache di rallentare gli accessi oltre il valico del Brennero.
Commenti 81 05 Ott. 2017 Leggi tutto
Il Movimento 5 Stelle cerca un piano B per Milano.
Commenti 9 12 Mar. 2016 Leggi tutto
Dopo l'incendio il black out. Dalle 11.50 all'aeroporto di Fiumicino manca la corrente elettrica. Ciò potrebbe causare forti disagi allo scalo già messo a dura prova dall'incendio di ieri nella vicina pineta di Focene.
Commenti 0 30 Lug. 2015 Leggi tutto
Prosegue la bagarre in parlamento. Le porte di accesso agli uffici della presidente della Camera Laura Boldrini a Montecitorio sono sbarrate da ieri sera e devono essere aperte dall'interno dai commessi dell'anticamera. Non era mai successo. Fa discutere il caso della sberla rifilata dal questore Dambruoso (Scelta Civica) a Loredana Lupo (M5S), che si è scusato ma ha aggiunto "Nella concitazione non esistono uomini e donne". Loredana Lupo ha chiesto che l'accesso all'aula venga interdetto a Dembruoso. Intanto il M5S chiede l'impeachment per il presidente Napolitano, che replica: "Procedimento faccia il suo corso". 
Commenti 0 30 Gen. 2014 Leggi tutto