Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sorveglianza

L'area intorno alla chiesa di San Pietro è da ieri videosorvegliata. È stata infatti ultimata in giornata l'installazione di sei telecamere fisse e ad alta risoluzione nelle vie circostanti l'edificio, tra l'omonima via, piazzetta Gaismayr e piazzetta Anfiteatro.
Commenti 0 20 Set. 2018 Leggi tutto
Alla fine dello scorso anno ha truffato un’anziana donna di Salerno dalla quale è riuscito a farsi consegnare 8mila euro in contanti, gioielli e orologi, spacciandosi per l’incaricato di un avvocato che avrebbe potuto evitare l’arresto del nipote coinvolto in un incidente stradale.
Commenti 30 30 Mar. 2018 Leggi tutto
Dall’inizio del mese di ottobre gli agenti del corpo di polizia locale di Rovereto e delle valli del Leno garantiscono la sicurezza anche sui mezzi pubblici salendo a bordo dell’autobus e, in alcuni casi, «scortandolo» nel suo tragitto con una pattuglia.
Commenti 419 17 Ott. 2017 Leggi tutto
Tre persone sono state multate dalla Polizia locale di Trento per abbandono di rifiuti.
Commenti 4 12 Ott. 2017 Leggi tutto
Addio ai nonni vigile. Si chiude un'epoca a Pergine, dove il Comune ha deciso di modificare il servizio di accompagnamento degli alunni a scuola. I pensionati che aiutavano i bambini ad attraversare vie ed incroci - alla presenza di alcuni ragazzi della Comunità di San Patrignano - verranno sostituiti dai disoccupati. C'è tempo fino al 5 settembre per presentare domanda: compenso di 10 euro lordi all'ora
Commenti 0 20 Ago. 2014 Leggi tutto
La caserma della Polizia municipale di via Maccani sarà presto sorvegliata nelle ore notturne da guardie giurate esterne. Il servizio di piantone, oggi effettuato con personale interno, verrà esternalizzato. È un paradosso evidente, ma è previsto, nero su bianco, dal Piano di miglioramento del Comune di Trento 2013-2017, approvato l'anno scorso dalla giunta Andreatta I tuoi commenti
Commenti 0 09 Feb. 2014 Leggi tutto