Salta al contenuto principale

Tu sei qui

stazione

La stazione non c’è più da tempo. La stazione dei nostri giorni giovanili, intendiamo, con biglietterie gestite da persone, sala d’aspetto, pensilina, bar e bagni.
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi tutto
Al termine di indagini la Sottosezione Polizia Ferroviaria di Trento ha identificato la persona che ha abbandonato i due pitoni reali sotto la vetrina esterna del tabacchino ubicato nell’atrio della stazione ferroviaria martedì 13 novembre. L’attenta analisi delle immagini catturate dal sistema d
Commenti 0 30 Nov. 2018 Leggi tutto
 Una struttura pensata per i giovani. Per ragazzi e ragazze amanti del fitness e dell’allenamento a cielo aperto. Entro la primavera dell’anno prossimo sarà questa innovativa struttura a completare il quadro del nuovo spazio verde in zona stazione della Trento-Malè.
Commenti 0 20 Nov. 2018 Leggi tutto
La borsa della spesa era appoggiata a terra, all’ingresso della tabaccheria della stazione. È intervenuta la polizia ferroviaria. Gli agenti, pur abituati a situazioni di ogni genere, sono rimasti impietriti vedendo il contenuto: due pitoni reali della lunghezza di poco meno di un metro l’uno.
Commenti 0 15 Nov. 2018 Leggi tutto
 Si aprono le porte sul futuro del Kaffee Buffet. La struttura ottocentesca nei pressi della stazione ferroviaria di Levico è protagonista delle cronache da molti anni per la situazione disastrosa in cui versa, abbandonata alle intemperie e da troppo tempo inutilizzata, e poco meno di un mese f
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
Accade a Belluno. Uno dei tre uomini è in condizioni gravi
Commenti 0 24 Set. 2018 Leggi tutto