Salta al contenuto principale

Tu sei qui

fratte

Ormai se la prendono con tutto, in apparenza anche senza una logica (se di logica si può parlare) legata a quello che la suprema Corte di cassazione ha riconosciuto come attenuante per l’alto valore morale.
Commenti 0 05 Nov. 2018 Leggi tutto
Tutti segnalati alle forze dell’ordine: è questo il primo provvedimento, ufficiale, portato avanti dal sindaco Stefano Barozzi come rappresentante legale del Comune, in seguito al blitz dell’altra sera della «Tribù delle Fratte» che ha portato alla sospensione dei lavori del consiglio.
Commenti 29 01 Mar. 2017 Leggi tutto
La Tribù delle Fratte, che si sta opponendo alla distruzione dei terrazzamenti di Mori e alla realizzazione di una muraglia (in sintesi il cosiddetto «vallotomo»), alza il tiro.
Commenti 45 24 Feb. 2017 Leggi tutto
La Provincia ha richiesto all’ingegnere Giovanni Barla di preparare una contro relazione che risponda in maniera puntuale e circostanziata alle osservazioni avanzate dall’ingegnere Gian Paolo Giani, assunto da un gruppo di proprietari delle fratte interessate dai lavori.
Commenti 0 04 Feb. 2017 Leggi tutto
Dopo le denunce penali per l'occupazione del municipio di Mori, i cittadini - che si oppongono allo sbancamento e alla costruzione della muraglia a valle - hanno indetto un'assemblea informativa per domani
Commenti 32 03 Feb. 2017 Leggi tutto
Dopo lo sgombero delle fratte a Mori, dove un folto gruppo di cittadini si oppone allo sbancamento del terreno per la costruzione di un murgalione, si continua a discutere ed è polemica sulle scelte tecniche che la Provincia vuole adottare per mettere in sicurezza la zona.
Commenti 167 28 Gen. 2017 Leggi tutto