Salta al contenuto principale

Tu sei qui

carcere

Nella notte tra domenica e lunedì un’auto di un agente della polizia penitenziaria regolarmente parcheggiata nel seminterrato degli alloggi demaniali della Casa Circondariale di Trento è stata data alle fiamme. Per i vigili del fuoco intervenuti sul posto si tratterebbe di un incendio doloso.
Commenti 0 17 Mag. 2019 Leggi tutto
«L'ordine di carcerazione è stato legittimamente eseguito».
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi tutto
Fabrizio Corona è tornato in carcere perché il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso, per una serie di violazioni delle prescrizioni commesse dall’ex agente fotografico.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto
L'ex presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, è entrato nel carcere di Bollate (Milano) per scontare la condanna in via definitiva a 5 anni e 10 mesi per il caso Maugeri-San Raffaele. 
Commenti 0 22 Feb. 2019 Leggi tutto
Per la rivolta nel carcere di Trento del 22 dicembre scorso ci sono 85 indagati. I detenuti, in parte dopo la sommossa trasferiti in altre carceri, hanno ricevuto l'avviso di conclusione delle indagini.
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
L’Unione Camere Penali, con il proprio Osservatorio Carcere, da tempo ha «lanciato l’allarme per i diritti negati nelle carceri italiane e, in particolare, il 27 dicembre scorso, aveva denunciato che
Commenti 0 05 Feb. 2019 Leggi tutto