Salta al contenuto principale

Tu sei qui

animali

Il numero degli animali vertebrati sulla terra (mammiferi, uccelli, pesci, rettili e anfibi) è calato del 60% dal 1970 al 2014.
Commenti 0 31 Ott. 2018 Leggi tutto
Le fatiche di anni di lavoro portate via dall'acqua.
Commenti 0 29 Ott. 2018 Leggi tutto
«Sono assolutamente contrario agli abbattimenti dei lupi. C’è però la necessità di integrare il rapporto fra lupo e allevatore. Il piano lupo lo stiamo scrivendo». Lo ha detto il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa (5 Stelle), intervenendo stamani al congresso di Federparchi a Roma.
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto
Le capacità matematiche non sono una prerogativa dell’uomo: dopo i pulcini e le api, arriva la prova che anche gli elefanti asiatici hanno il pallino dei numeri.
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto
Sollevati da terra con il guinzaglio, fino ad impedire loro di respirare, colpiti con calci e botte alla testa, bloccati con museruole molto strette e costretti a vivere costantemente sul terrazzo di caso.
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto
Un altro fagiano «pronta caccia» morto in centro città: continuano i casi segnalati all’Adige dei fagiani da allevamento rilasciati a scopo venatorio destinati però a morire presto nelle più svariate circostanze, talvolta persino creando situazioni di un certo pericolo per le attività umane e la
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto