Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cinema

«La malinconia è la mia allegrezza» scriveva il grande Michelangelo in uno di quei suoi versi bellissimi e struggenti che sembrano anticipare Baudelaire.
Commenti 0 24 Set. 2018 Leggi tutto
Nel segno della commedia all’italiana si inserisce "Ricchi di fantasia" di Francesco Micciché (in sala da giovedì 27 settembre), con Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto nel ruolo di due amanti in ristrettezze economiche che pensano di aver vinto tre milioni alla lotteria.
Commenti 0 23 Set. 2018 Leggi tutto
Nanni Moretti prepara il suo nuovo film, a tre anni da Mia Madre e il tredicesimo della sua filmografia, più volte premiata (tra cui la Palma d’oro 2001 a «La Stanza del figlio»).
Commenti 0 20 Set. 2018 Leggi tutto
Ha dovuto attendere una carriera intera ma alla fine ce l’ha fatta: Henry Winkler, l’indimenticabile Fonzie della popolare sitcom Happy Days, si è aggiudicato il suo primo Emmy Award alla 70esima edizione degli Oscar della tv, che per la decima volta è andata in scena al Microsoft Theater di Los
Commenti 0 19 Set. 2018 Leggi tutto
Con la benedizione del Dalai Lama Richard Gere e la moglie Alejandra Silva hanno annunciato di aspettare un bebe'. Alejandra ha postato una foto su Instagram in cui si vedono il marito e il Dalai Lama che le appoggiano la mano sulla pancia.
Commenti 0 18 Set. 2018 Leggi tutto
Sono in 21, proprio come quelli in concorso quest’anno a Venezia, i film di nazionalità italiana in corsa alla selezione del candidato italiano all’Oscar per il miglior lungometraggio in lingua straniera.
Commenti 0 18 Set. 2018 Leggi tutto