Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cura

«Confido che entro poche settimane a Mezzocorona possa arrivare il medico di base che la comunità richiede da tempo. E confido che l’Azienda Sanitaria possa mantenere le promesse che ha fatto all’Amministrazione comunale e quindi ai cittadini».
Commenti 0 09 Mag. 2018 Leggi tutto
«Da molti anni sono sieropositiva». Conchita Wurst lo comunica con un messaggio su Instagram. «Questa notizia dovrebbe essere irrilevante per l'opinione pubblica, ma un ex amico ha minacciato di rendere pubblica questa informazione privata» e per questo l'artista ha deciso di fare outing.
Commenti 0 23 Apr. 2018 Leggi tutto
Sono più di tre milioni, e soprattutto donne, le persone che in Italia soffrono di disturbi dell’alimentazione come anoressia e bulimia. Le donne sono infatti il 95,9%, contro il 4,1% uomini, fra i quali si nota un progressivo aumento.
Commenti 0 21 Apr. 2018 Leggi tutto
In Italia il 48% degli animali domestici dorme nel letto dei padroni che se ne prendono assiduamente cura tenendo lontane pulci e zecche e curando i primi «acciacchi» dei pets che, coccolati in casa, vivono di più e sono invecchiati.
Commenti 525 21 Apr. 2018 Leggi tutto
Nel 2017 il Centro di recupero avifauna selvatica (Cras) di Trento ha accolto 960 uccelli. Che, sommati ai 16 esemplari già presenti dal 2016, fanno segnare un totale di 976 soggetti curati nel corso dello scorso anno. È il più alto numero di sempre.
Commenti 2 19 Apr. 2018 Leggi tutto
Don Flavio Gobbo, il parroco di Spinea che aveva ottenuto dal Vescovo di Treviso un periodo di sospensione dal ministero dopo un presunto buco di 200 mila euro dalle casse della Chiesa, si sta sottoponendo «ad un programma terapeutico riabilitativo in un centro specializzato per curare una forma
Commenti 33 18 Apr. 2018 Leggi tutto