Salta al contenuto principale

Tu sei qui

attacco

I terroristi islamici somali al-Shabaab sono tornati a colpire il Kenya con l’azione di un commando che - tra esplosioni, spari e forse anche ostaggi - ha causato almeno una mezza dozzina di vittime e decine di feriti in un hotel di lusso a Nairobi.
Commenti 0 15 Gen. 2019 Leggi tutto
Con Lewis Hamilton alla guida, la Ferrari quest’anno «penso che avrebbe vinto il Mondiale». A pensarla così è l’ex presidente della casa di Maranello, Luca di Montezemolo al Gr Parlamento.
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi tutto
Con la sentenza di assoluzione della sindaca Virginia Raggi la stampa italiana torna nel mirino del M5S. I "veri colpevoli" del processo alla sindaca di Roma sono "i giornalisti" è il messaggio che i vertici del M5S lanciano sui social ad una manciata di minuti dalla sentenza.
Commenti 0 11 Nov. 2018 Leggi tutto
Un uomo in possesso di un machete ha ferito stamattina almeno due persone presso la sede del quartier generale della Sony di Londra. «Non è trattato come un episodio di terrorismo», precisa Scotland Yard.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
Entra in sinagoga nel sabato di preghiera gridando «gli ebrei devono morire» e fa una strage: almeno dieci morti e sei feriti, di cui quattro agenti della polizia. Il killer Robert Bowers, bianco 46enne, è un estremista di destra attivo sul social media di alt-right Gab.
Commenti 0 27 Ott. 2018 Leggi tutto
C'è un tentativo di «far cadere il nostro governo il prima possibile», dietro l'avviso di bocciatura della manovra M5s-Lega. Artefici: il «sistema europeo», il «sistema mediatico» e le opposizioni, che «tifano» per «lo spread e il default dell'Italia».
Commenti 0 08 Ott. 2018 Leggi tutto