Salta al contenuto principale

Tu sei qui

attacco

Il consigliere provinciale leghista Devid Moranduzzo ha attaccato con parole molto dure padre Alex Zanotelli, definendolo un «terzomondista fanatico», che «non è un vero prete» e che dovrebbe «pensare a fare il missionario», anzi «se vuole fare politica si tolga la tonaca e si candidi».
Commenti 0 22 Ago. 2019 Leggi tutto
Un attentato nel centro di Lione a meno di due giorni dalle elezioni europee: in Francia torna la paura a ridosso del voto, l’esplosione, le grida, le scene di panico.
Commenti 0 24 Mag. 2019 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: Il sospetto della sparatoria di Utrecht, Gokmen Tanis, è stato arrestato. Lo ha detto il capo della polizia.
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi tutto
I terroristi islamici somali al-Shabaab sono tornati a colpire il Kenya con l’azione di un commando che - tra esplosioni, spari e forse anche ostaggi - ha causato almeno una mezza dozzina di vittime e decine di feriti in un hotel di lusso a Nairobi.
Commenti 0 15 Gen. 2019 Leggi tutto
Con Lewis Hamilton alla guida, la Ferrari quest’anno «penso che avrebbe vinto il Mondiale». A pensarla così è l’ex presidente della casa di Maranello, Luca di Montezemolo al Gr Parlamento.
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi tutto
Con la sentenza di assoluzione della sindaca Virginia Raggi la stampa italiana torna nel mirino del M5S. I "veri colpevoli" del processo alla sindaca di Roma sono "i giornalisti" è il messaggio che i vertici del M5S lanciano sui social ad una manciata di minuti dalla sentenza.
Commenti 0 11 Nov. 2018 Leggi tutto