I Beatles si esibiscono per l'ultima volta dal vivo, nella leggendaria performance sul tetto della Apple Records, al numero 3 di Saville Road, a Londra. I Rolling Stones perdono tragicamente Brian Jones. Neil Armstrong e Buzz Aldrin passeggiano sulla superficie lunare.
Egypt Station è il titolo del nuovo album di Paul McCartney, che riprende il nome da uno dei dipinti dell'artista, riportato anche sulla cover.
Dopo il successo del precedente New, che nel 2013 ha scalato le classifiche internazionali, l'album uscirà il prossimo 7 settembre.
Venerdì 18 maggio alle ore 21, al Teatro Astra di Schio (Vicenza) tornano in concerto The Beatbox. Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool.
Circa 400 scatti inediti del fotografo Mike Mitchell che mostrano i Beatles al loro arrivo negli Stati Uniti nel 1964 e durante i primi concerti a Washington Dc e a Baltimora sono stati venduti ad un’asta a Merseyside, Liverpool, per 253.000 sterline (circa 290,000 euro).
Attesissimo, è arrivato. O meglio tornato ancora una volta: è lo spot di Natale di John Lewis, i grandi magazzini londinesi. E come sempre l'obiettivo è uno, ovvero commuovere. Il protagonista questa volta è un mostro peluche, Moz, che vive sotto il letto del piccolo Joe, di 7 anni.