Salta al contenuto principale

Tu sei qui

parchi

In principio, erano soltanto altalene nei prati attorno a malghe e rifugi.
Commenti 0 02 Set. 2018 Leggi tutto
In alcuni parchi divertimento del Regno Unito la lotta all'inquinamento passa dagli incentivi.
Commenti 0 30 Lug. 2018 Leggi tutto
All'indomani dall'estensione del divieto di detenzione e consumo di bevande alcoliche in otto parchi della città, entrato in vigore a fine inverno scorso, gli agenti della Polizia locale hanno aumentato i controlli negli spazi verdi del capoluogo, contestando 48 violazioni per un totale di
Commenti 38 21 Giu. 2018 Leggi tutto
Nel periodo dal 1 gennaio al 17 giugno a Trento sono state contestate 48 violazioni per la detenzione e consumo di bevande alcoliche nelle aree verdi e in quelle attrezzate per bambini e sportive. Ai trasgressori è stata applicata una sanzione di 108 euro.
Commenti 44 20 Giu. 2018 Leggi tutto
Palazzo Thun sta valutando di sospendere il divieto al consumo di sostanze alcoliche nelle aree «calde» della città. Ma solo per qualche giorno, in occasione dell’Adunata degli alpini che andrà in scena tra due fine settimana.
Commenti 868 03 Mag. 2018 Leggi tutto
Formalmente le modifiche al Regolamento di Polizia urbana del Comune di Trento che estendono il divieto di detenzione e consumo di bevande alcoliche dalle aree giochi e i loro dintorni all’intera superficie di sette parchi del centro città sono già in vigore.
Commenti 345 29 Mar. 2018 Leggi tutto