Salta al contenuto principale

Tu sei qui

offese

Offese razziali a un ragazzino di 13 anni, da parte di un genitore avversario, ad una partitella di basket. «Buongiorno. Sono la mamma di un ragazzino che oggi ha giocato un triangolare under 13. Mio figlio è stato adottato in Etiopia. È italiano dalla pelle nera.
Commenti 0 19 Mag. 2019 Leggi tutto
«Cambia lavoro, la domenica datti ai fornelli!».
Commenti 0 30 Nov. 2018 Leggi tutto
«La mia è stata una reazione alle offese di Rizzi dopo la morte di Diego Moltrer: al dolore per la scomparsa del presidente del consiglio regionale era subentrata la rabbia».
Commenti 0 07 Ago. 2018 Leggi tutto
«L’account dell’host è stato cancellato a seguito del suo rifiuto di rimuovere alcuni oggetti - fra cui un dipinto raffigurante simboli nazisti - considerati offensivi e in violazione delle policy a cui tutti i membri della community aderiscono».
Commenti 0 30 Lug. 2018 Leggi tutto
In Sudafrica una donna bianca è stata condannata a due anni di reclusione per affermazioni razziste rivolte a un poliziotto di colore. La sentenza viene segnalata dal siti sudafricani fra cui News24.
Commenti 0 28 Mar. 2018 Leggi tutto
Lesioni aggravate perché commesse ai danni di un disabile. È un’imputazione odiosa quella contestata ad un romeno di 35 anni. Odioso era anche il fatto: insulti seguiti da botte e calci alla sedia a rotelle su cui sedeva un disabile che viaggiava in autobus con la figlia.
Commenti 24 14 Mar. 2018 Leggi tutto