Salta al contenuto principale

Tu sei qui

caduta

Stava volteggiando sopra Canazei con il suo parapendio quando, per cause ancora non chiare, ha perso il controllo della vela, finendo di schianto su un prato. Soccorso dall’elicottero, l’uomo ha riportato traumi gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.  
Commenti 0 05 Set. 2018 Leggi tutto
Stava affrontando, in cordata con un amico, la Via Dibona sul Sass Pordoi, quando ha perso l'appiglio ed è caduto per venti metri morendo sul colpo. Armando Speccher, 52 anni, residente a Pergine ma originario di Montagnaga, era un alpinista esperto ma è stato tradito da una tragica fatalità.
Commenti 0 29 Ago. 2018 Leggi tutto
Per diverse ore è rimasto bloccato a terra, in fondo a un dirupo, a causa di una frattura esposta della caviglia. A salvarlo sono stati i vigili del fuoco volontari di Bleggio Superiore, che ho hanno recuperato in Val Marcia, a circa 1.100 metri di quota.
Commenti 0 27 Ago. 2018 Leggi tutto
Lo scivolone sulle scale della stazione dei treni si era concluso male: una frattura scomposta ad un osso del braccio e trenta giorni di prognosi.
Commenti 0 21 Ago. 2018 Leggi tutto
Incidente alpinistico mortale sulle Tre Cime di Lavaredo, nelle Dolomiti. La vittima è un alpinista che stava scalando da solo la Piccola Cima (2.856 metri) sul versante bellunese, caduto per ragioni ancora da accertare.
Commenti 0 17 Ago. 2018 Leggi tutto
Nella notte fra mercoledì e giovedì, un po' prima delle 22, una grossa pianta di gelso è improvvisamente caduta nel parco di Maso Ginocchio, a ridosso della recinzione che separa l'area verde dalla scuola materna, proprio vicino alle altalene per i bambini e a due panchine.
Commenti 0 27 Lug. 2018 Leggi tutto