Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ministro

AGGIORNAMENTO: «Credo che una riflessione, nonostante non sia priorità del governo, vada fatta anche sulla la legge Mancino, perchè il rischio è che diventi uno strumento per fare propaganda politica». Lo ribadisce il ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana in un video diffuso in serata. 
Commenti 0 03 Ago. 2018 Leggi tutto
"Rilevo come l'attuale assetto del diritto di famiglia non possa non tenere in conto di cosa sta accadendo in questi ultimi mesi in materia di riconoscimento della genitorialità, ai fini dell'iscrizione dei registri dello Stato Civile di bambini concepiti all'estero da parte
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto
«Coraggiosa e forte la cagnolina Mia. E sono stati eccezionali i bagnanti che l’hanno soccorsa, allertato le forze dell’ordine e concorso a denunciare il padrone. Pene più aspre per chi maltratta gli animali».
Commenti 0 17 Lug. 2018 Leggi tutto
«In agricoltura c’è un problema per quanto riguarda orsi, lupi, nutrie, ungulati, cinghiali, cormorani. Non diciamo che ci deve essere l’abbattimento, diciamo solo che dobbiamo mettere sotto controllo la situazione per evitare che si trasformi non solo in un problema in agricoltura».
Commenti 0 12 Lug. 2018 Leggi tutto
Il bracconaggio è un reato «odioso» che andrebbe «inserito nel codice penale», entrando a «far parte dei reati contro l’ambiente».
Commenti 0 10 Lug. 2018 Leggi tutto
«Fino a quando la Lifeline è stata nella zona Sar di Libia e vicino all’Italia (Lampedusa), solo silenzio da parte di Danilo Toninelli. Poi se ne è accorto all’improvviso quando la nave ha attraversato la Sar di Malta.
Commenti 0 24 Giu. 2018 Leggi tutto