Salta al contenuto principale

Tu sei qui

punto nascite

«Abbiamo fatto quello che avevamo annunciato e ribadisco che la nostra attenzione sul punto nascita dell’ospedale di Arco rimane molto alta», lo afferma l’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana, in merito ad alcune notizie che metterebbero in
Commenti 0 02 Ago. 2019 Leggi tutto
Dall’inizio di aprile all’ospedale di Tione ci sarà un ginecologo per le ecografie delle donne seguite nel «Percorso Nascita». L’annuncio oggi nel corso di una visita del presidente della Giunta provinciale, Maurizio Fugatti.
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi tutto
CAVALESE - Oggi è il giorno tanto atteso dalla comunità della Val di Fiemme. Da oggi riapre, dopo circa due anni, il punto nascite di Cavalese.
Commenti 0 01 Dic. 2018 Leggi tutto
 Mancano poche ore alla riapertura del punto nascite di Cavalese previsto per sabato. E ieri, in valle sono arrivati il presidente della giunta provinciale Maurizio Fugatti e l’assessore Stefania Segnana assieme ai vertici dell’Azienda sanitaria.
Commenti 0 29 Nov. 2018 Leggi tutto
Dopo quasi due anni, il punto nascita di Cavalese riaprirà a partire dal 1° dicembre con effetti temporanei, come spiega il direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Paolo Bordon, sull’operatività di altre Unità Operative come Chirurgia e Ortopedia.
Commenti 0 20 Nov. 2018 Leggi tutto
L'annuncio della riapertura dal primo dicembre del «punto nascite» di Cavalese fa discutere.
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi tutto