Salta al contenuto principale

Tu sei qui

nascita

Una decina di minuti di viaggio e l'auto avrebbe raggiunto l'ospedale di Cles. Ma la piccola Elena aveva fretta di venire al mondo e così è nata nella macchina dei genitori, ferma a un distributore di benzina. È successo venerdì sera a Denno.
Commenti 0 22 Lug. 2018 Leggi tutto
Pesa 2,970 kg, è un maschio e sta bene il primo bimbo al mondo nato dopo un trapianto di utero tra due sorelle gemelle omozigote: il cesareo è stato eseguito in mattinata all’ospedale Sant’Orsola di Bologna. La madre, una donna di origini serbe di 38 anni residente in Italia, ha pianto di gioia.
Commenti 0 28 Giu. 2018 Leggi tutto
Mattia si arreso nella sua difficile «vita speciale» e la comunità di Dro si è risvegliata ieri più triste.
Commenti 0 27 Mar. 2018 Leggi tutto
Ha partorito la sua piccola nel reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale «Bufalini» di Cesena pochi istanti prima che i chirurghi la operassero per un gravissimo aneurisma cerebrale. Protagonista della vicenda, avvenuta qualche mese fa e coronata con il lieto fine, una giovane donna ravennate.
Commenti 2.502 17 Mar. 2018 Leggi tutto
È quanto affermato dal consigliere provinciale Claudio Civettini in una interrogazione presentata alla Giunta
Commenti 519 08 Mar. 2018 Leggi tutto
Fare un giro fuori regione in elicottero prima di nascere. È la vicenda occorsa a due gemellini di Villa Rendena (Comune di porte di Rendena), ai quali è toccata la ventura di arrivare a Verona per vedere la luce del mondo.
Commenti 760 30 Ott. 2017 Leggi tutto