Salta al contenuto principale

Tu sei qui

fai

Yanez Borella è tornato a casa dopo aver percorso diecimila chilometri esatti in cento giorni sulla bicicletta e sugli sci. Per la verità, considerando pure la giornata del rientro in aereo dal Kirghizistan, i giorni sarebbero 101.
Commenti 0 06 Ago. 2019 Leggi tutto
La Casa degli Affreschi di Ossana, piccolo scrigno d’arte e di storia in Val di Sole, è oggi visitabile con un’inedita modalità di fruizione, nonostante le sue stanze rimangano inaccessibili a causa del cattivo stato di conservazione dell’edificio.
Commenti 0 25 Giu. 2019 Leggi tutto
Per l’edizione 2019 delle Giornate di Primavera, in programma sabato 23 e domenica 24 marzo, il Fondo ambiente italiano (Fai) propone un percorso di visite che racconteranno la parabola umana e artistica dell’architetto trentino Adalberto Libera (1903-1963), genio del razionalismo e autore di fam
Commenti 0 19 Mar. 2019 Leggi tutto
Un furto ignobile, un orribile atto di sciaccallaggio che lascia per la seconda volta in pochi giorni sotto shock Fai della Paganella.
Commenti 0 13 Gen. 2019 Leggi tutto
 La Casa degli Affreschi di Ossana trova un’innovativa e originale modalità di fruizione.
Commenti 0 11 Dic. 2018 Leggi tutto
castello di sabbionara di avio
Il Castello di Avio, Bene del Fai (Fondo ambiente italiano) a Sabbionara, apre le sue porte ai visitatori per trascorrere giorni di festa all’insegna del relax e del divertimento, senza trascurare la tradizione del personaggio più amato di questo periodo, Babbo Natale.
Commenti 0 23 Nov. 2018 Leggi tutto