Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Dolomiti

Ventiquattro telecamere monitoreranno i flussi di traffico sui passi dolomitici. A prevederlo è la convenzione tra le Province autonome di Trento e Bolzano, approvata dalla giunta su proposta dell’assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni.
Commenti 0 12 Ago. 2019 Leggi tutto
Un soggiorno gratuito di cinque giorni in cima ad una montagna, a diretto contatto con scorci e panorami inediti creati dagli effetti della tempesta Vaia sulle Dolomiti e in un rapporto umano altrettanto privo di mediazione con le piccole comunità locali del Medio e dell'Alto Agordino, nota valla
Commenti 0 23 Lug. 2019 Leggi tutto
Cosa fare con il traffico sui passi dolomitici? Ci pensa la Provincia di Bolzano, che ha preso saldamente in mano le iniziative.
Commenti 0 15 Lug. 2019 Leggi tutto
«Quest’anno abbiamo realizzato il Camp con cento metri quadrati di tronchi per un totale di duecentocinquanta tonnellate di legno provenienti dai boschi che ci circondan», spiega Jeff Hines. Il manager ha 47 anni e vive a Torino, ma non parla l’italiano.
Commenti 0 12 Lug. 2019 Leggi tutto
Una corsa ogni ora dalle 8.30 alle 17.30 sul Passo Sella. Una convenzione tra le Province autonome di Trento e Bolzano permetterà il potenziamento dei servizi di mobilità estiva sul Passo Sella.
Commenti 0 22 Giu. 2019 Leggi tutto
Alpi, turismo, economia: quei motori in quota fanno male
Commenti 0 19 Giu. 2019 Leggi tutto