Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Social

Facebook continua a spingere nel settore dei video e, nel tentativo di allontanare i creatori di contenuti da YouTube, lancia un’applicazione a loro dedicata.
Commenti 2 19 Nov. 2017 Leggi tutto
Nell'ultimo anno i governi di 30 Paesi hanno usato qualche forma di manipolazione dell'informazione online, attraverso commentatori pagati, troll, bot, siti di news falsi e organi di propaganda. A dirlo è un rapporto del think tank Freedom House sulla libertà online. 
Commenti 0 15 Nov. 2017 Leggi tutto
Vabbè, è un dramma nazionale. Vabbé, non succedeva da sessant’anni. Vabbè, il ct Ventura passerà alla storia come quello che non ha portato l’Italia ai mondiali.
Commenti 367 14 Nov. 2017 Leggi tutto
«Da quando ho denunciato, i leoni da tastiera sono diventati conigli. Dovranno rispondere di quello che dicono»: lo ha detto la presidente della Camera, Laura Boldrini, riferendosi agli episodi di odio sul web di cui è stata bersaglio, inaugurando il muro della gentilezza di Instagram.
Commenti 424 13 Nov. 2017 Leggi tutto
Attesissimo, è arrivato. O meglio tornato ancora una volta: è lo spot di Natale di John Lewis, i grandi magazzini londinesi. E come sempre l'obiettivo è uno, ovvero commuovere. Il protagonista questa volta è un mostro peluche, Moz, che vive sotto il letto del piccolo Joe, di 7 anni.
Commenti 31 10 Nov. 2017 Leggi tutto
Scoppia una nuova bufera su «Libero», il quotidiano diretto da Vittorio Feltri.
Commenti 106 08 Nov. 2017 Leggi tutto