Salta al contenuto principale

Tu sei qui

punti nascita

Il sottosegretario alla salute Armando Bartolazzi ha ribadito il favore della ministra Giulia Grillo alla riapertura del punto nascite di Cavalese. Lo ha fatto in una visita all’ospedale, col candidato alla presidenza del Trentino per il M5s Filippo Degasperi.
Commenti 0 08 Ott. 2018 Leggi tutto
Le condizioni per la riapertura del punto nascita dell’ospedale di Cavalese ci sono, ora il Ministero si attivi rapidamente in tal senso per garantire un presidio fondamentale per la comunità delle Valli di Fiemme e Fassa.
Commenti 0 08 Ago. 2018 Leggi tutto
Riaprire i punti nascita chiusi? «Non facciamo promesse, dico solo che come Lega continueremo a lavorare sulle problematiche territoriali della sanità con la stessa modalità con cui abbiamo lavorato finora». Verrà abolita l’obbligatorietà dei vaccini per chi va a scuola?
Commenti 204 14 Giu. 2018 Leggi tutto
È quanto affermato dal consigliere provinciale Claudio Civettini in una interrogazione presentata alla Giunta
Commenti 519 08 Mar. 2018 Leggi tutto
C'è ancora speranza, per le sorti del punto nascita di Cavalese: la delegazione trentina che ieri nel tardo pomeriggio a Roma è stata accolta da alcuni funzionari del Ministero della Salute, è riuscita a strappare l'impegno per una futura revisione dei criteri da cui dipende il mantenimento in vi
Commenti 53 06 Apr. 2017 Leggi tutto
Cavalese e le valli di Fiemme e Fassa e Cembra si sono mobilitate con la manifestazione indetta in difesa del punto nascite. Centinaia di persone hanno affollato il piazzale dell’ospedale, di tutte le età, provenienti dalle tre valli di Fiemme e Fassa e Cembra.
Commenti 813 10 Mar. 2017 Leggi tutto