Salta al contenuto principale

Tu sei qui

gestione

Il consiglio comunale riunito giovedì sera a Taio ha discusso l’interrogazione sull’affidamento in concessione del controverso crossodromo di Coredo, che la giunta comunale ha affidato all’associazione Moto Club Valli del Noce di Cles per un periodo di 10 anni.
Commenti 0 21 Lug. 2019 Leggi tutto
Capanna Viote cambia gestione. Il ristorante bar annesso al Centro fondo che sorge nel bel mezzo della piana sul Bondone dal mese di giugno sarà condotto dalla Trento Facility srl.
Commenti 0 27 Apr. 2019 Leggi tutto
L’asta per il pubblico esercizio «Al Forte Alto» di Nago ha fatto un buco nell’acqua. Dopo l’addio con cui lo chef Marcello Franceschi ha salutato il nuovo anno e il noto forte di proprietà comunale, agli uffici amministrativi non è pervenuta alcuna offerta.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi tutto
«Se entro quindici giorni la società che gestisce il Grand Hotel Imperial non pagherà i suoi debiti, in primo luogo quelli che ha con Patrimonio del Trentino, procederemo all’esproprio. Sono preoccupato».
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi tutto
Un lavoro dipendente che non dava più soddisfazioni, il desiderio di mettersi alla prova in un’avventura tutta loro, ma soprattutto una voglia smisurata di natura.
Commenti 0 16 Mar. 2019 Leggi tutto
Sono in totale una trentina, molte da fuori provincia, le candidature giunte alla Commissione Rifugi per la gestione del rifugio Velo della Madonna.
Commenti 0 06 Mar. 2019 Leggi tutto