Salta al contenuto principale

Tu sei qui

strade

Il capoluogo sembra aver retto alla nevicata di domenica sera: già ieri mattina le strade erano pulite e transitabili con l’auto senza grossi problemi, con i mezzi spazzaneve entrati in azione in molte zone già in serata.
Commenti 0 29 Gen. 2019 Leggi tutto
Giornata intensa, come annunciato, sulle principali arterie stradali della nostra provincia a causa dei rientri dal ponte dell’Immacolata e per la Fiera di Santa Lucia che hanno richiamato moltissimi turisti nelle valli e nel capoluogo.
Commenti 0 09 Dic. 2018 Leggi tutto
Ben 603 mila euro per la manutenzione straordinaria e l'asfaltatura di alcune strade comunali nella frazioni Serso, Susà, Zivignago, Viarago, Masi Alti di Castagnè, San Vito e in alcune vie cittadine.
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi tutto
Sbloccati i lavori del consiglio provinciale con l’elezione del presidente, ieri il nuovo governatore leghista Maurizio Fugatti ha potuto tenere - con una settimana di ritardo - il suo primo discorso in aula con la presentazione della giunta e delle linee del programma, in cui ha ricalcato i punt
Commenti 0 28 Nov. 2018 Leggi tutto
Non le curve o le gallerie poco illuminate. Teatro principale degli incidenti avvenuti in Trentino nel 2017 sono i rettilinei: 505 scontri a fronte di un totale di 1.356 (al secondo posto ci sono gli incroci, con 270 incidenti).
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi tutto