Salta al contenuto principale

Oriente Occidente

Un bilancio positivo non solo per il grande afflusso di pubblico - più di 12mila presenze, di cui oltre 4.300 a pagamento nel Teatro Zandonai, all’Auditorium Melotti e al Teatro alla Cartiera -, ma anche per la qualità di relazioni che in questa 38ª edizione il festival ha saputo intrecciare o me
Commenti 0 12 Set. 2018 Leggi tutto
Si apre con una prima assoluta che parla di desiderio, accogliendo le suggestioni omeriche del canto delle Sirene, la 38ma edizione del festival Oriente Occidente Dance Festival, l’evento che porta a Rovereto la grande danza contemporanea.
Commenti 0 31 Ago. 2018 Leggi tutto
È morto, all’età di 68 anni, Paolo Manfrini. Giornalista e pionieri del marketing turistico in Trentino, ha lottato a lungo con la malattia.
Commenti 0 10 Lug. 2018 Leggi tutto
Cinque spettacoli di artisti nazionali e internazionali in tre giorni per vivere appieno la magia del Festival di Danza Contemporanea Oriente Occidente, dedicato quest’anno all’esplorazione della Nuova Via della Seta.
Commenti 0 27 Giu. 2018 Leggi tutto
Due eccellenze della danza contemporanea italiana unite con l’obiettivo di costruire strategie e buone pratiche per sviluppare la produzione, la formazione e la distribuzione della danza.
Commenti 0 25 Mar. 2018 Leggi tutto
«Certo, Roma non è Ankara, ma immaginate se il colpo di Stato che c’è stato in Turchia si fosse invece consumato da noi, in Italia.
Commenti 0 27 Ago. 2016 Leggi tutto