Salta al contenuto principale

Tu sei qui

accumoli

Stop assoluto all’invio di nuovi aiuti, soprattutto generi di prima necessità, nei comuni di Amatrice e Accumoli colpiti dal sisma.
Commenti 0 26 Ago. 2016 Leggi tutto
Il governo scende in campo per affrontare l'emergenza terremoto, proclama lo stato di emergenza e destina i primi 50 milioni di euro per sostenere i bisogni primari delle popolazioni colpite dal sisma, apprestandosi anche a varare lo stop alle scadenze fiscali nei territori coinvolti.
Commenti 0 26 Ago. 2016 Leggi tutto
 Al momento resta di 159 il numero delle vittime accertate dopo il terremoto che ha colpito numerosi centri, al confine tra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo.
Commenti 0 25 Ago. 2016 Leggi tutto
La comunità aperta di OpenStreetMap si è messa al lavoro fin da ieri mattina per aggiornare in tempo reale le mappe dinamiche, pubblicate nel Web, delle zone colpite dal terremoto di ieri, in modo da offrire uno str
Commenti 13 25 Ago. 2016 Leggi tutto
I soccorritori hanno lavorato quasi 15 ore per scavare un cunicolo e raggiungerla tra le macerie di casa: Ieri sera la piccola Giorgia, di dieci anni, è stata portata in salvo a Pescara del Tronto.
Commenti 0 25 Ago. 2016 Leggi tutto
Migliaia di sfollati tra Lazio e Marche dopo il sisma che ha devastato l’area. I soccorritori hanno allestito in fretta e furia centri di accoglienza per la notte. Una notte che sarà dominata dalla paura.
Commenti 0 24 Ago. 2016 Leggi tutto