Salta al contenuto principale

Tu sei qui

fiducia

Si presenta come il garante del contratto di governo, rivendica il tratto positivo del termine «populismo», apre a quanti vorranno aderire al programma di governo.
Commenti 215 06 Giu. 2018 Leggi tutto
Borse europee fiacche dopo la diffusione degli indici di fiducia dei manager in Italia e in attesa di quella in Germania, Francia e nell’Ue, seguita dalle vendite al dettaglio in aprile e, nel pomeriggio dalla fiducia dei manager Usa.
Commenti 0 05 Giu. 2018 Leggi tutto
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte terrà oggi in Parlamento il suo discorso. Una dichiarazione programmatica che servirà a presentare il "programma del cambiamento" con dentro tutti i temi forti del contratto di governo di M5s e Lega.
Commenti 0 05 Giu. 2018 Leggi tutto
Nell’economia italiana «si rafforzano i segnali di rallentamento delineando uno scenario di minore intensità della crescita». Lo scrive l’Istat nell’ultima nota mensile sull’andamento dell’economia italiana relativa al mese di aprile.
Commenti 0 07 Mag. 2018 Leggi tutto
"Dialogare con tutti, collaborare è un'altra cosa. Mi sentirei di escludere la fiducia a un governo M5S-Lega, che peraltro non avrebbe bisogno dei nostri voti. Supportiamo le forze europeiste in una prospettiva autonomista". 
Commenti 0 12 Apr. 2018 Leggi tutto
«Dialogare con tutti, collaborare è un’altra cosa. Mi sentirei di escludere la fiducia a un governo M5S-Lega, che peraltro non avrebbe bisogno dei nostri voti.Supportiamo le forze europeiste in una prospettiva autonomista».
Commenti 0 12 Apr. 2018 Leggi tutto