Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mode

A New York ha debuttato la prima collezione «non gender», senza genere sessuale. «No Sesso», una creazione della designer transessuale di Los Angeles Pierre Davis, ha sfilato al Pier59 Studios a Chelsea durante l’apertura della fashion week.
Commenti 0 10 Feb. 2019 Leggi tutto
Grande assente Calvin Klein dopo il divorzio in dicembre dal belga Raf Simons, le sfilate di New York hanno preso il via con Ralph Lauren e Tom Ford.
Commenti 0 09 Feb. 2019 Leggi tutto
A ruba vanno soprattutto le magliette e gli adesivi: alcuni con la scritta Mattarella fatta con gli stessi caratteri della band dei Metallica, altri con l’immagine del capo dello Stato con il saio da francescano e l’appello «Proteggimi»’.
Commenti 0 04 Feb. 2019 Leggi tutto
Eleganza: è questo il titolo scelto da Dolce e Gabbana per la loro collezione per il prossimo inverno. E per presentarla i due stilisti hanno ricostruito una sfilata come quelle che si tenevano negli anni '60 nei department store.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto
Susanna Giovanardi, 19 anni, romana, è la «prima miss dell’anno» del concorso di Miss Italia che nel 2019 compie 80 anni. Scelta in un casting nazionale, sarà ammessa alle selezioni finali.
Commenti 0 02 Gen. 2019 Leggi tutto
Sono il piatto preferito da chi non ha tempo di cucinare, proverbialmente detti «pasta dello studente fuori sede» per la facilità di preparazione. Ma gli spaghetti con il tonno sono invece una ricetta storica, che ora gli artefici rivendicano. 
Commenti 0 16 Dic. 2018 Leggi tutto