Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mostra

walter girolamo codato
È stata inaugurata mercoledì a Rovereto in sala Baldessari la mostra «Attimi di silenzio», con quadri a olio e illustrazioni di fiabe. Walter Girolamo Codato ha creato nel 1995 la casa editrice Arte e crescita edizioni, che pubblica fiabe illustrate.
Commenti 0 31 Ago. 2018 Leggi tutto
Grazie alla mostra che prenderà il via la prossima settimana e che rimarrà aperta fino al 24 settembre presso la sala multimediale della Biblioteca di Rovereto si potrà conoscere la realtà della Destra Adige du
Commenti 0 30 Ago. 2018 Leggi tutto
grande guerra: messaggio del piccione viaggiatore
Maso Spilzi a Folgaria sta ospitando una bellissima mostra sulla Grande Guerra dal titolo «1918-L’ultima trincea». Rimarrà aperta fino a settembre ed stata in questi giorni impreziosita da un documento unico, il messaggio di un piccione viaggiatore.
Commenti 0 27 Ago. 2018 Leggi tutto
La Magnifica Comunità degli  Altipiani Cimbri, da sempre attenta ai problemi sociali che investono il proprio territorio, ha un particolare riguardo per quella che è una delle fasce più deboli della popolazione: gli anziani malati e i familiari che li assistono
Commenti 0 22 Ago. 2018 Leggi tutto
Il Canal Grande di Venezia, con il brulicare di gondole e mercanti. Sullo sfondo si riconoscono il campanile di San Marco e il Palazzo Ducale, mentre in festa rientra il Bucintoro dopo lo sposalizio con il mare nel giorno dell'Ascensione.
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto
Una mostra per Romeo & Giulietta, il film diretto da Franco Zeffirelli, a 50 anni dalla sua uscita.
Commenti 0 22 Lug. 2018 Leggi tutto