Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Di Maio

All’ora di pranzo la strada per un accordo di governo Pd-M5s sembra in discesa, ma nel giro di mezz’ora si torna sulle montagne russe. È Luigi Di Maio ad alzare il tiro: «O siamo d’accordo a realizzare i punti del nostro programma o non si va avanti».
Commenti 0 31 Ago. 2019 Leggi tutto
Di nuovo in bilico la trattativa tra M5s e Pd per la formazione del governo. "Rischia di saltare tutto - dicono i dem - perché Di Maio rivendica la vicepresidenza del Consiglio".
Commenti 0 28 Ago. 2019 Leggi tutto
Avanti tutta sul nome di Giuseppe Conte per la guida del nuovo esecutivo giallo-rosso. Il Movimento Cinque stelle imprime un'accelerazione rischiosissima alla trattativa iniziata ieri con l'incontro tra i capigruppo a Montecitorio.
Commenti 0 24 Ago. 2019 Leggi tutto
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è entrato alle 15 nell’Aula del Senato tra gli applausi dei senatori M5S ma non di quelli della Lega.
Commenti 0 20 Ago. 2019 Leggi tutto
Salvini "ora è pentito, ma ormai la frittata è fatta. Ognuno è artefice del proprio destino. Buona fortuna!". Lo scrive il vicepremier Luigi Di Maio su Fb. "Il 20 agosto noi Ministri del Movimento 5 Stelle saremo al fianco di Giuseppe Conte in aula per sostenerlo contro la sfiducia della lega.
Commenti 0 15 Ago. 2019 Leggi tutto
È scontro aperto sui tempi della crisi e Matteo Salvini prova ad accelerarla minacciando apertamente il ritiro della delegazione leghista al governo.
Commenti 0 13 Ago. 2019 Leggi tutto