Salta al contenuto principale

Tu sei qui

appalto

Non c’è pace sul fallito appalto dei buoni pasti per i dipendenti provinciali: un appalto da 50 milioni di euro che è naufragato, data l’ostilità di esercenti, baristi e ristoratori che non accettano le pesanti commissioni loro addebitate.
Commenti 0 14 Ago. 2019 Leggi tutto
L'appalto provinciale per la fornitura del servizio buoni pasto ai dipendenti pubblici è in lto mare: dopo la gara, la ditta vincitrice ha dovuto dare forfait a causa dell'ostracismo degli esercenti trentini.
Commenti 0 13 Ago. 2019 Leggi tutto
Altro giro di valzer per il Natale di Rovereto: a tre mesi dall'avvio dei Mercatini, è finalmente andato in porto il bando di gara con l'assegnazione (che, per dire, a Trento non si fa).
Commenti 0 02 Ago. 2019 Leggi tutto
La notizia dell’avvio del procedimento di decadenza dell’aggiudicazione della gara per la fornitura del servizio di buoni pasto per i dipendenti provinciali conferma - secondo i vertici di Confcommercio Trentino e Confesercenti del Trentino - le perplessità sui criteri che hanno portato alla stes
Commenti 0 31 Lug. 2019 Leggi tutto
I piccoli roditori, cavie da laboratorio, saranno custoditi in appositi locali opportunamente attrezzati all’ex Manifattura Tabacchi di Borgo Sacco.
Commenti 0 16 Lug. 2019 Leggi tutto
Anche le pensiline alle fermate degli autobus fanno parte dell’arredo urbano e, di conseguenza, devono brillare per non far passare Rovereto come una città sporca e quindi poco attrattiva.
Commenti 0 19 Giu. 2019 Leggi tutto