Salta al contenuto principale

san Cristoforo al lago

A 15 anni di distanza dal primo inserimento in una variante urbanistica (era il 2003), è finalmente giunto il momento di avviare i lavori per la costruzione del sottopasso ciclopedonale del «Rastel», sotto la statale 47 tra la località Paludi e San Cristoforo al Lago. 
Commenti 24 08 Mar. 2018 Leggi tutto
«Io, modestamente, la circolazione ce l’ho nel sangue»: forse, prendendo spunto dalla battuta dell’intramontabile Totò, per tanti automobilisti, pendolari del traffico della Statale della Valsugana, il sangue nelle vene è una delle uniche cose a scorrere sempre senza problemi.
Commenti 221 23 Nov. 2017 Leggi tutto
Si prospetta una causa civile del valore di 1 milione di euro, come conseguenza dell’intricata vicenda del «centro medico e dentistico» di San Cristoforo al Lago, costruito dall’impresa Edilcasa ma ora di proprietà della Palcos, entrambe dell’imprenditore Flavio Pallaoro. 
Commenti 74 14 Ott. 2017 Leggi tutto
Presentazione ufficiale, sabato a San Cristoforo, per la prima «Bau beach» sui laghi della Valsugana, uno spazio riservato e attrezzato per portarvi i cani, senza dover sottostare ai tanti divieti che caratterizzano le spiagge degli specchi d’acqua trentini.  
Commenti 1.935 08 Ago. 2016 Leggi tutto
Stufo dell'inciviltà dei proprietari di cani, il sindaco di Pergine Roberto Oss Emer  dopo le "ammonizioni"  per  chi sporca le vie del centro città, ha diramato un vero «ultimatum» sulla situazione della «bau bau beach» a San Cristoforo. «L’amministrazione comunale - ha scritto
Commenti 126 27 Lug. 2016 Leggi tutto