Salta al contenuto principale

Tu sei qui

autista

Visti gli effetti della sbandata sul mezzo - vetro anteriore frantumato e specchietto rotto - risulta impossibile che il conducente del pullman non si sia accorto dell’incidente successo tra Comano Terme e Sarche.
Commenti 0 28 Ago. 2019 Leggi tutto
Era nato a Riva, aveva vissuto a Pranzo di Tenno, e a Riva si era sposato con un matrimonio che aveva fatto notizia: è morto improvvisamente per un malore a soli 46 anni Domenico Toretti, residente a Bolzano, autista e sindacalista in rappresentanza della Cgil-Filt nella società altoatesina di tr
Commenti 0 15 Apr. 2019 Leggi tutto
Non si è pentito di avere terrorizzato 51 bambini per oltre un’ora, salvati solo grazie a uno di loro che è riuscito a dare l’allarme e alla prontezza dei carabinieri.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Guidava il tir completamente ubriaco. Un autista 38enne della Repubblica Ceca ha patteggiato in tribunale a Trento 5 mesi e 17 giorni di arresto e 1.600 euro di ammenda per la scellerata idea di mettersi al volante dopo aver alzato troppo il gomito.
Commenti 0 14 Mar. 2019 Leggi tutto
Il tir è stato visto sbandare. Non una sola volta - e già sarebbe grave - ma in più punti nel tratto autostradale fra Rovereto nord e il capoluogo.
Commenti 0 17 Gen. 2019 Leggi tutto
«Faccio questo mestiere dagli ’80. Oltre trenta anni di servizio, ma le condizioni di lavoro non sono mai state così difficili. E non dò la colpa all’azienda. Ormai non c’è più rispetto, soprattutto da parte dei più giovani.
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi tutto