Santo Stefano in palestra per la Delta Informatica Trentino. Mercoledì pomeriggio alle 17 le gialloblù ospiteranno infatti al Sanbàpolis le Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore per la quinta giornata di ritorno del girone B di serie A2 femminile.
Dopo otto anni e quattro processi un 37enne della Rendena è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti ai danni della ex compagna e madre di suo figlio. È una sentenza che ha il sapore del riscatto quella che ha di fatto riabilitato l’imputato.
Un uomo di 52 anni - italiano e residente a Trento - è finito in manette per aver rapinato l'ex convivente. L'episodio è accaduto ieri mattina, nella zona sud del capoluogo, dove l'autore del grave episodio è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del radiomobile.
Un operaio di 53 anni di Piove di Sacco (Padova) è stato arrestato per stalking nei confronti della ex. L'uomo è arrivato a spiarla con due droni che sono stati sequestrati dai carabinieri.
Voleva a tutti i costi un confronto con l'ex ragazza per chiarire aspetti della loro relazione e pur di ottenerlo non ha esitato a inviarle messaggi minacciosi fino ad arrivare a far esplodere una bomba carta sul balcone della sua abitazione.