Salta al contenuto principale

Tu sei qui

espulso

Gli agenti delle volanti della polizia di Trento hanno arrestato un tunisino di 46 anni che alloggiava in un albergo in zona nord della città che era già stato espulso dal territorio nazionale nel 2015, una misura alternativa alla pena residua, due anni di reclusione, che gli era stata concessa.
Commenti 0 01 Ott. 2018 Leggi tutto
Il passaporto albanese era autentico, rilasciato pochi mesi fa. La patente di guida no: il poliziotto del nucleo prevenzione crimine di Milano, con un passato nella polstrada, si è subito reso conto che si trattava di un falso.
Commenti 0 04 Ago. 2018 Leggi tutto
Ieri pomeriggio, il sito specializzato di ciclismo Cyclingnews ha dato la notizia che il Team Sky ha fermato provvisoriamente Gianni Moscon.
Commenti 0 03 Ago. 2018 Leggi tutto
«All'andata non ci venne dato un rigore, stasera l'arbitro ha avuto il cinismo di infrangere il sogno di una squadra. Non se lo ha fatto per un suo vezzo e per mancanza di personalità, ma un essere umano non può decretare l'uscita di una squadra.
Commenti 0 12 Apr. 2018 Leggi tutto
Un foreign fighter di origini kosovare residente in provincia di Bolzano è stato espulso per motivi di sicurezza dello Stato con un provvedimento firmato dal ministro dell’Interno Marco Minniti.
Commenti 50 28 Dic. 2017 Leggi tutto