Salta al contenuto principale

Tu sei qui

femminicidio

Francesco Mazzega ha ucciso la fidanzata Nadia Orlando per «punirla per la disobbedienza manifestatagli nell'aver voluto rivendicare il suo diritto di partecipare all'impegno della sagra in compagnia delle amiche, ma soprattutto per avergli ribadito, la sera del delitto, la ferma volontà di porre
Commenti 0 05 Ott. 2018 Leggi tutto
Una prima coltellata alla pancia.
Commenti 0 27 Set. 2018 Leggi tutto
Una donna di 47 anni, Loredana Lo Piano, è stata uccisa stamane ad Avola, nel Siracusano, davanti alla porta di casa, in via Savonarola, in pieno centro. La donna intorno alle 7.30 avrebbe aperto la porta al suo assassinio che l'ha accoltellata più volte.
Commenti 0 27 Set. 2018 Leggi tutto
Il marito: l'ho fatto per gelosia
Commenti 0 25 Set. 2018 Leggi tutto
Alcune grida, poi il silenzio. Alexandra Riffeser era ormai morta, quando sua sorella è salita nell’appartamento per vedere cosa stava succedendo. Il marito Johannes Beutel, un cittadino austriaco di 38 anni, si trovava ancora in casa con la maglietta sporca di sangue.
Commenti 0 24 Set. 2018 Leggi tutto
È stata dichiarata la morte cerebrale per Zoran Lukijanovic, 40 anni, che in mattinata ha ucciso con tre colpi di pistola la moglie, 33enne, prima di sparare un ultimo colpo nella sua bocca.
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto