Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tar

I ministeri dell’Ambiente, della Salute e dell’Istruzione, entro sei mesi al massimo, dovranno adottare una campagna informativa sulle corrette modalità d’uso di telefonini e cordless e sui rischi per la salute e per l’ambiente connessi a un loro uso improprio.
Commenti 0 16 Gen. 2019 Leggi tutto
Ha studiato in Trentino e trascorso più della metà della sua vita in Italia, ma la richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno presentata per motivi di «attesa occupazione» è stata rigettata dal questore.
Commenti 0 02 Gen. 2019 Leggi tutto
Oggi, avanti il Tar del Lazio, è stato trattato il ricorso presentato dal Comune di Canazei contro l’inerzia delle amministrazioni statali rispetto all’obbligo di tracciare il confine tra Trentino e Veneto sul massiccio della Marmolada.
Commenti 0 18 Dic. 2018 Leggi tutto
Passa indenne all’esame del Tar il concorso per due posti di coordinatore di polizia municipale contestato per presunti favoritismi: uno dei candidati era cognato acquisito del presidente della commissione (cioè era marito, separato, della cognata).
Commenti 0 06 Dic. 2018 Leggi tutto
Diversamente da quanto lasciava presagire la convocazione è stato un consiglio comunale infuocato quello tenutosi martedì sera a Sella Giudicarie. 
Commenti 0 22 Nov. 2018 Leggi tutto
La caserma dei carabinieri è destinata a restare senza parcheggio ancora per un bel po’: il Tar di Trento ha infatti accolto il ricorso presentato dalla ditta Gianni Gianesini e Fratelli snc e annullato la delibera del 3 aprile 2018 con cui la giunta comunale guidata da Fabio D
Commenti 0 16 Nov. 2018 Leggi tutto