Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Gossip

Jackie Kennedy meditò il suicidio dopo l’assassinio del marito JFK il 22 novembre 1963 a Dallas. Lo ha rivelato un biografo della defunta ex First Lady, J. Randy Taraborrelli, in una intervista alla Fox.
Commenti 0 24 Feb. 2018 Leggi tutto
Mister Gattuso glielo aveva augurato, visto che Patrick Cutrone, giovane stella milanista, rischiava di diventare una «testa calda». «Spero che si trovi una bella fidanzata, così sta a casa e pensa a lavorare» aveva auspicato l'allenatore. E il ragazzo, classe 1998, ha obbedito. 
Commenti 256 21 Feb. 2018 Leggi tutto
L’acclamato attore australiano premio Oscar, Geoffrey Rush, ha toccato ripetutamente un’attrice «in una maniera che l’ha fatta sentire a disagio» su un palcoscenico durante una produzione di Re Lear della Sydney Theatre Company nel 2015, nonostante la donna gli chiedesse più volte di smettere.
Commenti 0 20 Feb. 2018 Leggi tutto
Marlon Brando ebbe una relazione con Richard Pryor (1940-2005), uno dei comici più influenti degli Stati Uniti. La rivelazione è stata fatta dal magnate della Quincy Jones in una intervista a «Vulture» ed è stata poi confermata dalla vedova di Pryor, Jennifer Lee.
Commenti 0 19 Feb. 2018 Leggi tutto
Brad e Jennifer sono di nuovo single e i fan sperano nella sognata «reunion» di una delle coppie piu’ famose di Hollywood. La 49enne Aniston si e’ separata dal secondo marito Justin Theroux, di tre anni più giovane.
Commenti 56 17 Feb. 2018 Leggi tutto
Mentre tutti si chiedono chi sceglierà fra Romina Power e Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi racconta in esclusiva sul numero di Spy in edicola domani la sua fuga dall’altra parte del mondo: «Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche.
Commenti 0 15 Feb. 2018 Leggi tutto