Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ricatto

Negli ultimi giorni sono giunte alla Polizia postale di Bolzano alcune segnalazioni da parte di utenti di social network vittime di estorsione da parte di persone conosciute in rete.
Commenti 23 02 Mag. 2018 Leggi tutto
Un compagno classe molto diligente, una compagna sovrappeso: sono due delle giovanissime vittime di cyberbullismo, a supporto delle quali si è subito mossa la «rete» - molto forte in Trentino - creata da scuola, polizia postale, Provincia.
Commenti 135 20 Apr. 2018 Leggi tutto
Ha minacciato la sua fidanzatina minorenne di pubblicare su Fb un video che li ritraeva in un momento intimo e lei, dopo avere subito altre minacce, comprese di morte, lo ha fatto arrestare denunciandolo ai carabinieri.
Commenti 0 28 Feb. 2018 Leggi tutto
Alla fine, nella brutta storia delle parrocchie, la procura ha mandato il conto. Ed è un conto salato per tutti. Presunti persecutori e presunta vittima, che, secondo gli inquirenti, tale è solo in parte.
Commenti 174 14 Feb. 2018 Leggi tutto
Era finita nella trappola di un orco che le chiedeva foto sempre più spinte, dopo averle fatto credere che sarebbe potuta diventare una fotomodella di successo.
Commenti 303 09 Feb. 2018 Leggi tutto
Servirà tempo per capire se porteranno a qualche cosa gli accertamenti messi in campo sulla gestione delle parrocchie di Chizzola, Serravalle, Santa Margherita e Pilcante.
Commenti 96 20 Gen. 2018 Leggi tutto