Salta al contenuto principale

Tu sei qui

movida

È scaduta dieci giorni fa, l'11 marzo, l'ordinanza del sindaco che imponeva all'Osteria Scaletta di vicolo Santa Maria Maddalena di chiudere alle 22.30 anziché alle 2 di notte come avveniva prima.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Quasi due mesi fa, l’11 gennaio scorso, era stata notificata ai titolari dell’osteria Scaletta di vicolo Santa Maria Maddalena l’ordinanza che impone la chiusura anticipata dell’esercizio alle 22.30. Ordinanza contingibile e urgente che scadrà il prossimo 11 marzo.
Commenti 0 28 Feb. 2019 Leggi tutto
«Non c’è nessuna correlazione tra la musica dal vivo in centro storico e il comportamento di coloro, parliamo di una ristretta minoranza di persone, che a margine delle manifestazioni creano tensioni e provocano le proteste dei residenti. Con la repressione non si risolve nulla».
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
Il consiglio comunale ha dato loro ragione, impegnando il sindaco a proibire il consumo di sostanze alcoliche sotto le loro abitazioni, ma una cinquantina di residenti della zona della piazzetta del Liceo Musicale e dintorni ha comunque voluto esprimere la propria indignazione per l’episodio acca
Commenti 0 16 Feb. 2019 Leggi tutto
Entro dieci giorni il sindaco Alessandro Andreatta dovrà emettere un’ordinanza per vietare il consumo di alcol nelle strade della zona della piazzetta davanti al Liceo musicale.
Commenti 0 14 Feb. 2019 Leggi tutto
Contro le ordinanze anti-degrado loro ci mettono il «(De)core»: questo il nome, piuttosto evocativo, dell'evento lanciato dal collettivo universitario Refresh, che venerdì sera ha dato appuntamento nella piazza del liceo coreutico Bonporti per tirare fino a tardi con musica e birre a prezzi
Commenti 0 10 Feb. 2019 Leggi tutto