Salta al contenuto principale

Tu sei qui

domenica

Su una cosa sembrano tutti d'accordo. La necessità di modificare il decreto Monti perché la liberalizzazione totale del commercio ha innegabilmente messo in difficoltà i piccoli commercianti e reso difficile la gestione della vita familiare.
Commenti 0 11 Set. 2018 Leggi tutto
«La mia opinione personale è che, come nei musei britannici, sarebbe bello che ciò che è patrimonio dei musei pubblici, le collezioni permanenti, possa essere sempre nella disponibilità del pubblico, anche indipendentemente dalle domeniche. Diverso il discorso delle mostre temporanee».
Commenti 0 07 Ago. 2018 Leggi tutto
Commercianti e amministrazione provinciale guardano con favore al disegno di legge del governo gialloverde che punta a introdurre dei limiti al
Commenti 0 18 Lug. 2018 Leggi tutto
Il governo vuole ridurre le aperture domenicali dei negozi e in Trentino la proposta viene accolta con favore sia dalle sigle sindacali che propongono maggiorazioni ai salari e l'autonomia decisionale dei territori, sia da Confesercenti che prevede una boccata d'ossigeno per i piccoli eserc
Commenti 0 16 Lug. 2018 Leggi tutto
Domenica senza auto oggi a Bolzano, con regolamentazione della viabilità analoga a quella che si adotta in occasione di Bolzanoinbici.
Commenti 0 15 Apr. 2018 Leggi tutto
Il Papa alla fine della messa e prima dell’Angelus ha ricevuto il documento elaborato dai giovani in vista del Sinodo di ottobre dedicato proprio alle nuove generazioni e al loro rapporto con la fede.
Commenti 0 25 Mar. 2018 Leggi tutto