Salta al contenuto principale

Tu sei qui

morto

Un motociclista tedesco di 54 anni è morto questo pomeriggio nei pressi del passo del Tonale, nel comune di Vermiglio, in seguito ad una caduta. Sarebbe andato a schjiantarsi contro il guard-rail mentre scendeva dal passo verso Vermiglio.
Commenti 0 17 Ago. 2019 Leggi tutto
Cordoglio e commozione nell’obitorio dell’ospedale «Sirina» di Taormina, dove ieri sera è stata trasferita la salma di Felice Gimondi (a destra nella foto con Moser e Saronni) , l’ex campione di ciclismo morto per un malore mentre faceva un bagno nelle acque di Giardini Naxos.
Commenti 0 17 Ago. 2019 Leggi tutto
L’ex ciclista bergamasco Felice Gimondi è morto a Giardini Naxos, dove si trovava in vacanza, a causa di un malore mentre faceva il bagno.
Commenti 0 16 Ago. 2019 Leggi tutto
Tragedia ieri sera nei boschi di Capriana, in località Prà del Manz, dove un uomo è morto dopo essere stato travolto da un tronco. Il corpo senza vita di Carlo Capovilla, 56 anni, operaio alla Vap di San Lugano, è stato trovato nella serata di ieri, poco prima delle 21.
Commenti 0 13 Ago. 2019 Leggi tutto
È un artigiano di Siror, nel Primiero, Mario Cemin, di 46 anni, il motociclista che ha perso la vita in un incidente motociclistico avvenuto questa mattina verso le 1115 tra Pederoa e Pedraces sulla statale della Val Badia.
Commenti 0 09 Ago. 2019 Leggi tutto
Un ragazzo di 15 anni di Milano, che in questo periodo era in vacanza a Francavilla al Mare (Chieti) con la famiglia, è morto ieri sera al policlinico di Chieti dove è stato ricoverato dopo essersi accasciato mentre stava giocando a calcetto in un impianto privato a Francavilla al Mare.
Commenti 0 09 Ago. 2019 Leggi tutto