Salta al contenuto principale

Tu sei qui

peculato

Clamoroso a Pinzolo: in sindaco è indagato e la magistratura dispone l'allontanamento dal suo Comune: non potrà rientrarvi. Come riferisce su Twitter la redazione del TGR regionale Rai di Trento, oggi è stato accompagnato fuori dal territorio comunale dalla Guardia di Finanza.
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi tutto
La procura di Trento ha chiuso l’indagine su Luisa Zappini.
Commenti 0 03 Mag. 2018 Leggi tutto
Luisa Zappini è libera. Ieri il giudice Claudia Miori ha accolto la richiesta di revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico dell’ex direttrice della Centrale unica dell’emergenza presentata dall’avvocato difensore Nicola Stolfi.
Commenti 441 21 Apr. 2018 Leggi tutto
Dopo l’arresto di Luisa Zappini, dirigente della Centrale unica per l’emergenza con l’accusa di aver usato impropriamente i permessi per assistere i parenti malati in base a quanto previsto dalla legge 104, il consigliere provinciale Filippo Degasperi (M5S) ha presentato ieri mattina in una inter
Commenti 0 12 Apr. 2018 Leggi tutto
Nell’interrogatorio di garanzia si è avvalsa della facoltà di non rispondere la ex dirigente della Centrale unica di emergenza in Trentino, ai domiciliari per truffa e peculato.
Commenti 0 06 Apr. 2018 Leggi tutto