Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Azerbaigian

La Ferrari torna a ruggire, almeno nelle libere, dopo il passo falso in Cina.
Commenti 0 26 Apr. 2019 Leggi tutto
Sono durate appena 12 minuti le prime libere del Gran Premio d’Azerbaijan, quarta prova del Mondiale di Formula Uno in corso a Baku. Colpa di un tombino che, dopo il passaggio della Ferrari di Charles Leclerc, è saltato danneggiando la Williams di George Russell.
Commenti 0 26 Apr. 2019 Leggi tutto
Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto un rocambolesco gp dell'Azerbaigian, pieno di caos e colpi di scena, davanti a Kimi Raikkonen e a Sergio Perez (Force India).
Commenti 37 29 Apr. 2018 Leggi tutto
«Spero di essere il primo contendente per il titolo, ma la stagione è lunga. Al momento sembra che le cose vadano bene, ma ciò non significa nulla. Le ultime tre gare dell’anno conteranno molto di più delle prime tre...».
Commenti 0 26 Apr. 2018 Leggi tutto
Si celebra domani l’anniversario del «Metz Yeghern», il Grande Male, come viene indicato dagli armeni: l’orribile massacro del 1915 di un milione e mezzo di armeni.
Commenti 0 23 Apr. 2016 Leggi tutto
In Azerbaigian ci sono un centinaio di detenuti politici, compresi alcuni giornalisti ma l’Europa, che fa affari con questo gigante del gas e del petrolio, fatica a condannare il regime del presidente Aliyev.
Commenti 69 22 Nov. 2016 Leggi tutto