Salta al contenuto principale

Tu sei qui

eroina

Nel tardo pomeriggio di sabato, in due distinte circostanze, personale della Polizia Ferroviaria di Bolzano e della Squadra Mobile è intervenuto per due decessi avvenuti all’interno dei bagni della stazione ferroviaria.
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi tutto
I carabinieri di Ala hanno denunciato quattro cittadini nigeriani poco più che ventenni con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Commenti 0 01 Giu. 2019 Leggi tutto
Le unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza di Trento hanno sequestrato 2,2 chilogrammi di eroina. Nel corso dell’operazione sono stati arrestati due cittadini albanesi residenti in provincia di Trento per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Commenti 0 11 Mag. 2019 Leggi tutto
Un nigeriano di 31 anni con regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Trento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, fermato nell’atrio della stazione di Ala, era appena sceso da un treno proveniente da Verona.
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi tutto
Aveva nella pancia quasi un chilogrammo di eroina in ovuli ed è stato arrestato dalla guardia di finanza di Trento.
Commenti 0 26 Feb. 2019 Leggi tutto
È qualcosa di cui si parla poco, eppure per overdose in Italia sono morte quest'anno finora 167 persone, di un'età media di 38 anni, 138 uomini e 29 donne. Gli italiani sono più degli stranieri.
Commenti 0 03 Set. 2018 Leggi tutto